Rendere l’ufficio più ergonomico e funzionale

Quando un’attività cresce e si espande richiede quasi sempre l’uso di nuovi spazi, più ampi, più luminosi e si finisce per cercare un nuovo ufficio, magari in una zona più centrale della città, dove gli affitti sono più cari.

Se invece ci si fermasse a riflettere un po’ meglio, su come ottimizzare gli spazi a propria disposizione, si potrebbero evidenziare alcune soluzioni alternative che anziché un trasloco, con annessi e connessi, prevedono solamente una modifica dell’arredamento.

Le pareti attrezzate realizzate dalla Comar Sistemi.

Per chi non lo sapesse una parete attrezzata è il miglior compromesso possibile che si può ottenere tra un’arredamento personalizzato, realizzato su misura da un falegname ed un arredamento standard di quelli acquistati ai grandi magazzini.

ufficio-con-pareti-attrezzateLe pareti attrezzate possono essere utilizzate anche per separare tra loro le varie stanze di un ufficio open space, conferendo eleganza e prestigio all’ambiente dove saranno inserite, grazie appunto alle molteplici soluzioni che è possibile implementare e che possono formare un tutt’uno con gli altri arredi presenti.

Contattando la Comar Sistemi attraverso il loro nuovo sito web, realizzato e promosso dalla Web Agency Seo Business di Torino, compilando ad esempio il modulo per una maggiore richiesta di informazioni, potrete avere una consulenza su come trasformare il vostro attuale ufficio, ottimizzando gli spazi e guadagnando luminosità, grazie all’impiego delle pareti attrezzate da loro prodotte.

Un consulente verrà a trovarvi, senza impegno, per illustrarvi le potenzialità del vostro “nuovo” ufficio analizzando insieme a voi alcune delle soluzioni di arredo possibili realizzabili con legnami precompressi laccati, disponibili in vari colori, nobilitati o addirittura impiallicciati.

Una volta identificata la proposta migliore, la sottoporrà all’ufficio tecnico, dove esperti qualificati ed attenti daranno gli ultimi consigli prima della messa in produzione o della posa in opera ed in men che non si dica il vostro ufficio avrà una nuova opportunità di vita, facendovi risparmiare quello che pensavate potesse essere un’inevitabile trasloco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>