General Contractor – Sator

Se doveste aver bisogno di qualcuno che progetti, realizzi e poi installi un nuovo ufficio per voi assicuratevi di aver scelto il partner giusto. Come Sator Italia che dal 1995 progetta e realizza allestimenti ed arredamenti chiavi in mano di uffici, appartamenti, show room, etc.

Sala-d'attesaL’azienda è nata vent’anni fa dalla fusione di diverse professionalità che lavoravano a stretto contatto nell’architettura, nel design d’interni e nell’ingegneria civile e che avevano maturato, in passato, grandi esperienze personali di costruzioni e di arredamento all’estero ed in Italia.

L’azienda si propone oggi al mercato come General Contractor internazionale con un reparto di progettazione Creativa, nel quale lavorano alcuni ingegneri ed architetti, un ufficio di Project Management ed un centro dedicato alla produzione. Si avvale di una serie di professionisti edili selezionati scrupolosamente, a cui affida la realizzazione e la cura dei lavori.

Tempi certi e costi reali

Grazie ad una filiera di produzione trasparente e ben determinata, la Sator è in grado di garantire al cliente finale, fin dall’accettazione dell’incarico, l’elevata qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione degli arredi e degli impianti, il rispetto del budget di spesa preventivato e la certezza dei tempi di consegna, entro i termini pattuiti.

Idee, soluzioni e progetto

Dalle esigenze manifestate dal cliente (idee) il reparto di creativi concepirà diverse proposte di soluzioni che saranno illustrate al cliente, il quale, una volta che avrà scelto quale rispecchia maggiormente le proprie necessità, autorizzerà la stesura definitiva del progetto con tutti gli schemi ed i disegni necessari alla sua comprensione e realizzazione.

Un insieme di professionisti

Una volta completato il progetto su carta, che dovrà essere approvato dal cliente, Sator Italia inizierà i lavori, con la supervisione del cantiere delle opere e degli impianti da costruire ad opera di professionisti del settore, fidelizzati e qualificati, attraverso cui di solito opera, verificando che ogni normativa di legge venga rispettata.

Arredamenti e finiture

Contemporaneamente nel reparto di produzione verranno preparati quella parte di mobili e di arredo di dimensione standard e quando gli ambienti saranno finalmente pronti per accogliere gli arredamenti su misura, una squadra di falegnami e di interior designers si occuperà di dare ai mobili la giusta dimensione finale, arricchendo tutto con i colori, dando armonia all’ambiente.

Dallo stesso momento in cui vi sarete affidati a Sator Italia potrete pure dimenticarvi che presto la vostra attività si trasferirà in una sede più ampia e confortevole, che avrete a disposizione uffici più luminosi ed ergonomici e quindi avrete modo di concentrarvi maggiormente sul vostro lavoro, stando certi che ogni fase del lavoro sarà seguita attentamente da professionisti, come se foste voi a farlo. Non vi rimarrà altro da fare, alla data prevista di consegna, di essere riusciti a predisporre tutto ciò che servirà per effettuare il trasloco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>